MENÙ

Il Welfare aziendale nel tuo albergo: tutto quello che devi sapere

Ecco la registrazione dell’evento online dedicato al welfare aziendale nel settore alberghiero, svoltosi lo scorso 18 aprile in collaborazione con i nostri partner UnipolSai e GOWelfare.

Scoprirai tutto ciò che devi sapere per migliorare la qualità della vita dei tuoi dipendenti e rendere il tuo albergo un luogo ancora più accogliente, ottenendo al contempo un risparmio.

Assieme al Presidente di Federalberghi Veneto, Massimiliano Schiavon sono intervenuti:

  • il dott. Rosario Guglielmi, per GoWelfare: una app, ideata da Tantosvago, che permette a tutti gli albergatori e non solo di entrare nel mercato del Welfare Aziendale e accettare i pagamenti di tutti i clienti che hanno un piano Welfare (in Italia sono ben 5 milioni!) nelle proprie strutture attraverso l’utilizzo di un’app, senza dunque passare per i grandi aggregatori o gli OTA.
  • UnipolSai attraverso la sua piattaforma WelBee ed i suoi prodotti e servizi assicurativi, vi permette di creare un efficace piano di Welfare. WelBee è una piattaforma multicanale di welfare aziendale che vi consentirà di accedere al più ampio catalogo di servizi e prodotti, in ambito welfare, ad oggi presente sul mercato. E al vostro fianco avrete sempre la rete di Agenzie UnipolSai che sapranno offrirvi la miglior consulenza, a partire dall’analisi dei vostri specifici bisogni, al fine di costruire il piano di welfare più coerente con le vostre realtà professionali.

Per qualsiasi domanda, info o chiarimento non esitare a scrivere a: comunicazione@federalberghiveneto.it

Buona visione!

Presentazione GOWelfare

Presentazione Welbee

Presentazione UnipolSAI