MENÙ

Nuove sfide 

Settembre è il mese delle ripartenze … ripartiamo anche noi di Federalberghi Veneto con una scaletta fitta di impegni sindacali e di comunicazione. 

Ciò naturalmente è reso possibile dall’esistenza di una squadra che riesca a fare collaborazione, sinergia e relazioni con le amministrazioni pubbliche. 

Formazione, relazioni e soprattutto idee: tutto ciò non può esistere se non viene portato avanti da persone … i colleghi di tutto il Veneto! 

Non ultimo: largo ai giovani. Al di là del numero di addetti impiegati, del valore prodotto nelle destinazioni o dalle presenze registrate, ripartenza significa anche e soprattutto ricambio generazionale, che è sempre stato un grosso problema nel nostro settore. 

Il futuro è sicuramente diverso, a volte più complesso, quindi ancora una volta il ruolo dell’Associazione si rende determinante. 

Chiudo con un augurio speciale alla Federalberghi Terme Abano e Montegrotto che questo mese ha festeggiato i suoi 80 anni di attività e che ha saputo rilanciarsi partendo anche dal Gruppo Giovani!