Pensare il digitale attraverso il neuromarketing e le emozioni. Bando EURO-EMOTUR per le PMI del turismo veneto.
Pensare il digitale attraverso il neuromarketing e le emozioni. Bando EURO-EMOTUR per le PMI del turismo veneto.
Il NEUROMARKETING utilizza strumenti delle neuroscienze per comprendere meglio come il cliente prende le decisioni. Applicato al sito web ed altri canali digitali, fornisce indicazioni operative su come migliorare il layout del sito, la sua funzionalità, il contenuto, focalizzandosi su ciò che è importante davvero per il cliente.
Le PMI beneficeranno della varietà delle seguenti opportunità:
Dopo l’audit dettagliato e la relazione, le PMI saranno in grado di utilizzare i voucher per servizi e formazione nel campo delle soluzioni di mercato digitali e dell’innovazione come:
Il programma è strettamente limitato alle PMI del turismo nelle seguenti categorie:
La partecipazione delle PMI è gratuita e non è richiesto alcun cofinanziamento.
Il presente bando cerca candidature da parte di PMI turistiche europee ammissibili per essere beneficiarie di sostegno finanziario attraverso un sistema di voucher – beneficiando di analisi, supporto e tutoraggio, forniti per migliorare l’esperienza digitale dei consumatori applicando metodologie di neuromarketing.
L’importo massimo del sostegno finanziario per ciascun Beneficiario Terzo assegnato tramite voucher è di € 10.000, il premio medio è probabile che venga assegnato € 3.000-€ 5.000 in buoni.
Chiusura del bando il 27 settembre 2023
Comunicazione esito selezioni: ottobre 2023
Per presentare domanda: http://www.etoa.org/projects/emotur/